In avvicinamento alla indicativa per i Campionati Italiani Cadetti e Cadette in programma a Cles , zona turistica del Trentino, l’anno scorso brillantemente organizzati a Sulmona sulla veloce pista del Complesso sportivo “N. Serafini”, gli atleti dell’Amatori Serafini affinano le proprie qualità nei vari Meeting in programma in questo periodo in varie sedi Italiane.
In Molise in occasione del Meeting Nazionale “Città di Isernia” i sulmonesi hanno ottenuto brillanti risultati conquistando due importanti podi nelle gare di velocità. Ludovica Di Cesare con 10”56 nei m 80 piani ha messo in riga tutte le avversarie guadagnando il primo posto. Luigi Marrese sulla stessa distanza è giunto secondo ottenendo il” personal best” con il tempo di 9”70.
I due sprinter sulmonesi a Isernia hanno dimostrato di essere in gran forma e pronti ad entrare nella squadra che parteciperà alla massima rassegna nazionale nella prima settimana di ottobre.
Anche Giorgia Calabrese ha confermato le sue qualità classificandosi al quarto posto. Con questa posizione anche lei ha prenotato la convocazione per una frazione nella staffetta 4×100.