Una sintesi TV dei Campionati Italiani Cadetti 2015 sarà trasmessa sui canali Rai Sport 1 e Rai Sport 2 la prossima settimana. La importante manifestazione, che si è svolta a Sulmona il 10 e 11 ottobre coinvolgendo oltre 2500 persone provenienti da ogni parte d’Italia, ha avuto un successo di notevole portata per la qualità dei tanti giovani scesi in pista per la conquista della maglia di Campione Italiano.
L’ASD Amatori Atletica Serafini, società scelta dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera per organizzare l’imponente evento, ha avuto una serie di attestati di grande simpatia per aver messo in piedi una kemesse che resterà nella storia dell’atletismo abruzzese.
Per Sulmona e la Valle Peligna , l’Alto Sangro e la Val Pescara i Campionati sono stati un messaggio turistico molto importante che ha messo nelle condizioni i tanti ospiti di visitare le bellezze del territorio e di promettere, per quello che ne è possibile, il ritorno nella nostra zona.
La Rai ha comunicato alla dirigenza dell’ASD Amatori Atletica Serafini che i due giorni dei Campionati verranno trasmessi con un’ apertura sulla città di Sulmona, martedì 20 ottobre dalle ore 17.30 alle ore 19.00 sul canale di Rai Sport 1 e replicati mercoledì 21 ottobre dalle ore 13.30 alle 14.30 su Rai Sport 2.