Bravi! Sono stati veramente bravi i tre atleti dell’ASD Amatori Atletica Serafini che sabato e domenica scorsa hanno partecipato a Borgo Valsugana ai Campionati Italiani individuali e per Regioni, riservati alle categorie cadetti e cadette . La loro presenza nella squadra abruzzese ha consentito a tutta la rappresentativa di competere alla pari con Regioni più accreditate.
I tre giovani sulmonesi sono Serena Corazzini che nel pentathlon femminile ha ottenuto con 3020 punti il miglior risultato stagionale del 2014 ; Victoria Tuzii nel disco si è battuta con grande capacità con tutte le migliori discobole della Lombardia ,del Veneto , della Toscana e del Lazio, classificandosi all’ 11° posto. Infine Davide Di Cesare ha corso una gara dei m 1000 con grande coraggio, ottenendo con 2’47”92 il suo personale stagionale. Il bravo mezzofondista sulmonese, con questo risultato,oltre ad aver rinverdito i tradizionali valori del mezzofondo ovidiano, ha anche siglato in Valsugana un prestigioso 2° posto tra gli atleti nati nel 2000.
Con i Campionati Italiani in Trentino gli atleti dell’Amatori Serafini chiudono una stagione esaltante e cominciano a preparare le prossime gare di corsa campestre e Indoor che secondo il calendario federale partiranno nel mese di novembre.