Oggi c’è pervenuta questa lettera da parte dell’Atl. Lugo e Imola Sacmi Avis , due società dell’Emilia Romagna, che hanno ritenuto complimentarsi con l’organizzazione dei Campionati Italiani Allievi e Allieve. E’ una bella dimostrazione di validità organizzativa da parte dei dirigenti dell’Amatori Serafini ed abbiamo ritenuto opportuno girarla alla stampa.
Angelo Venturelli <angelo.venturelli@gmail.com>
gio 30/09/2021 08:38
Buongiorno,
sono Angelo Venturelli, responsabile dell’Atletica Lugo, e ti scrivo anche a nome di Vittorio Ercolani, responsabile dell’Atletica Imola.
Volevamo ringraziarvi per il bellissimo fine settimana di gare!
Naturalmente a cominciare dalla location: il campo dell’Incoronata è adorabile!
Per proseguire con l’organizzazione delle gare: impeccabile la gestione del campo e della struttura. Un esempio su tutto: non ho mai visto in giro per l’Italia bagni tanto puliti e igienizzati, con carta igienica, carta asciugamani e sapone sempre disponibili per le due giornate di gare.
Infine la cordialità con la quale ci avete accolti e ospitati. Il conviviale del sabato sera aperto a tutti i presidenti delle società partecipanti alla finale ha rappresentato un bellissimo momento di aggregazione, confronto e conoscenza della realtà abruzzese in generale, e di Sulmona in particolare. Dispiace che non tutti i presidenti abbiamo accolto l’invito e l’opportunità.
Vittorio ed io vi ringraziamo nuovamente di tutto quello che avete fatto e di quanto ci avete regalato. Un saluto particolare a Luigi Carrozza.; ti chiedo di portare a lui i nostri ringraziamenti. Persone come voi rendono onore all’atletica!
Grazie,
Vittorio Ercolani
Angelo Venturelli