Sono partiti questa mattina per Cles, località turistica del Trentino, gli atleti che disputeranno domani e dopodomani i Campionati Italiani di atletica leggera riservati alla categoria Cadetti.
Nella squadra abruzzese anche tre giovani sulmonesi dell’ASD Amatori Atletica Serafini. Si tratta del velocista Luigi Marrese che correrà i m 80 piani dove risulta 11° in graduatoria nazionale per aver stabilito a Fiumicino il personale con 9” netti e la staffetta 4×100, dell’ostacolista Remo Palazzone, recuperato dopo un lungo infortunio e pronto per disputare una buona gara sulla distanza dei m100 ostacoli e la saltatrice in alto Milena Micale, quest’anno migliore abruzzese per aver superato l’asticella a m 1.43.
Per l’Amatori Serafini e per la città di Sulmona si tratta di una grande soddisfazione per aver consentito anche quest’anno a giovani locali di partecipare all’evento più importante della stagione organizzato dalla Federazione di Atletica leggera per la categoria cadetti. Ancora una volta, va riconosciuto, l’apprezzabile lavoro dei professori Luigi e Domenico Carrozza e Annelies Knoll che come avviene ormai da oltre 40 anni riesce a gratificare con successo le qualità degli atleti tesserati con la società ovidiana.