Sabato 10 e domenica 11 ritorna a Sulmona, sulla pista del Complesso sportivo “N. Serafini “ il tradizionale appuntamento autunnale con l’atletica di qualità. Due giornate di gara con un programma completo che vedrà la presenza di oltre 400 atleti maschili e femminili impegnati a contendersi un posto per partecipare ai Campionati Italiani Cadetti in programma a Cles, nel Trentino, ed a cercare l’ammissione tra le squadre allievi che prenderanno parte alle Finali Nazionali dei Campionati di Società.
Insomma un altro evento, affidato dalla Federazione all’ASD Amatori Atletica Serafini che qualifica lo sport nella nostra città in un momento di grande esaltazione per le gesta dimostrate dai grandi atleti in occasione delle recenti Olimpiadi di Rio.
Alle due giornate di Sulmona, che iniziano alle ore 15.00, prenderanno parte anche gli atleti dell’ASD Amatori Atletica Serafini, quelli che in queste ultime settimane hanno dimostrato di essere in piena forma, fortemente competitivi, nei numerosi Meeting organizzati nelle varie città Italiane.
L’edizione di quest’anno, rientra nel 23° Meeting “Città di Sulmona”e considerando l’importanza che da sempre viene data dalla Federazione Italiana di atletica leggera alle manifestazioni che dal 1993 si susseguono sulla pista del Complesso sportivo “N. Serafini” , si prospetta un prosieguo nei prossimi anni per una manifestazione Internazionale da inserire tra quelle dei Bimillennario di Ovidio.