Sabato 4 e domenica 5 giugno sono in programma sulla pista di atletica leggera i Campionati Regionali Assoluti riservati a tutte le categorie previste dai regolamenti Federali. L’organizzazione della manifestazione è stata affidata dal Comitato abruzzese della FIDAL alla ASD Amatori Atletica Serafini in virtù delle notevoli capacità dimostrate dalla società sulmonese in occasione di eventi Nazionali.
I Campionati Regionali richiameranno a Sulmona tutto l’Abruzzo perchè rappresentano l’evento più importante per gli atleti delle società della nostra regione in quanto verranno assegnati 20 titoli maschili e 20 titoli femminili.
Anche l’ASD Amatori Atletica Serafini sarà presente con oltre 20 atleti che per l’occasione cercheranno di contrastare l’assegnazione del titolo di
“ campione abruzzese” ad atleti più grandi e più esperti. In tutto saranno presenti a Sulmona oltre 600 atleti divisi nelle due giornate di gara. L’inizio è previsto per le ore 15.30 di sabato 4 giugno con il salto con l’asta e per le ore 15.45 di domenica 5 giugno con il lancio del martello maschile .