Il rapporto di stima che è nato spontaneo tra la Fondazione ISAL e l’ASD Amatori Atletica Serafini ci inorgoglisce e ci invoglia a saldare ancora di più una sincera e profonda amicizia finalizzata alla conoscenza dei problemi che caratterizzano il “dolore cronico”.
Il nostro grande sentimento di riconoscenza va al prof. Gianvincenzo D’Andrea che grazie alle sue notevoli capacità intellettuali e professionali è riuscito a trasmettere l’importanza di una teoria a favore del dolore che serve e servirà a tranquillizzare tantissime persone.
Il Presidente, i Tecnici e i giovani atleti dell’ASD Amatori Atletica Serafini, unitamente ai loro genitori, in questo giorno dell’inaugurazione della Scuola Europea di alta formazione, inviano al prof. Gianvincenzo D’Andrea un caloroso e affettuoso saluto di buon lavoro.
In bocca al lupo, quindi, … per noi e per la Fondazione ISAL l’appuntamento è fissato al prossimo ottobre, in occasione dei Campionati Italiani di Atletica Leggera Cadetti e Cadette, quando si parlerà di “ dolore nello sport” nella giornata riservata alla medicina.
Il Presidente ASD Amatori Atletica Serafini
Prof. Luigi Carrozza