Dai Campionati Italiani Cadetti di Jesolo la sulmonese Fabiana Bucci ha riportato un prestigioso 4° posto nei 3 km di marcia, ottenendo in questa storica specialità dell’atletica italiana , il tempo di 15’20” che rappresenta il suo personale stagionale e nella graduatoria nazionale si colloca al 5° posto assoluto. Questo risultato va a posizionarsi, ancora una volta, tra le migliori prestazioni che da tempo gli atleti tesserati con l’ASD Amatori Atletica Serafini ottengono in campo nazionale. Fabiana Bucci, studentessa al 2° anno del Liceo Scientifico “ E. Fermi”, allenata dalla prof.ssa Annelies Knoll, rappresenta l’ inesauribile filone di atleti che da anni danno lustro allo sport ovidiano.
A Jesolo il gruppo degli atleti sulmonesi si è presentato con cinque rappresentanti divisi in diverse specialità. Ottimo è stato anche il risultato dell’ostacolista Donatella Pastorelli classificatasi 6° nelle batterie corse di mattina sotto un temporale incessante. Anche per lei il tempo di 13”81 rappresenta la migliore prestazione stagionale. Nel salto in alto maschile Claudio Dennis Siminica ha sfiorato
di poco i m 1.70 e si è classificato al 5° posto con la misura di 1.65. Nel lancio del peso Vittoria Tuzii ha scagliato l’attrezzo a m 8.31 giungendo al 19° posto, infine nel disco Sara Di Bacco ha centrato il 22° posto.