Con i Campionati Regionali individuali per le categorie Junior e Promesse svoltisti sulla nuova pista del complesso sportivo N. Serafini, la stagione atletica è entrata nel vivo. Per i colori dell’ASD Amatori Atletica Serafini c’è grande soddisfazione per i sette titoli di Campione abruzzese ottenuti nelle gare più spettacolari della manifestazione. E’ stata subito la quattrocentista Yara Sulli a salire sul podio più alto con il tempo 60”51, risultato che oltre ad essere il “personale” dell’atleta sulmonese, rappresenta anche il miglior tempo stagionale delle graduatorie abruzzesi. Sulli, il giorno dopo, si è ripetuta nei 200 piani. Due medaglia d’oro anche per Francesca Buccini.
Silvia Zaccardi ha ottenuto il massimo alloro nel salto triplo con l’ ottima misura di m 9.28. Doppio successo nel mezzofondo per Olga Di Gesualdo che ha guadagnato le medaglie d’oro nei 800 che nei m 1500. Infine vanno segnalate tre medaglie d’argento perIlja Vego nel giavellotto e Jessica Bassano nei m 200 epo 60”51, risultato che oltre ad essere il “personale” dell’atleta sulmonese, rappresenta anche il miglior tempo stagionale delle graduatorie abruzzesi.
Sulli, il giorno dopo, si è ripetuta nei 200 piani.Due medaglie d’oro anche per Francesca Buccini.Il prossimo appuntamento per gli atleti dell’Amatori Serafini, questa volta riservato alle categorie ragazzi/e e esordienti è fissato a Teramo sabato e domenica prossima. m 400.